Federico Angelucci porterà a Foligno il cast di 'Tale e Quale Show' - Tuttoggi.info

Federico Angelucci porterà a Foligno il cast di ‘Tale e Quale Show’

Claudio Bianchini

Federico Angelucci porterà a Foligno il cast di ‘Tale e Quale Show’

L'artista folignate protagonista della trasmissione Rai condotta da Carlo Conti, farà anche da testimonial per la Quintana
Mar, 07/11/2017 - 09:57

Condividi su:


Foligno onora al meglio Federico Angelucci, concittadino che sta letteralmente spopolando nella trasmissione televisiva ‘Tale e Quale Show’ programma di punta di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Il giovane talento folignate ha incontro il presidente dell’Ente Giostra della Quintana, Domenico Metelli, ed ha chiesto di poter partecipare al corteo storico di giugno con il Comitato Centrale, indossano i preziosi broccati quintanari.

Ma le novità non finiscono qui, dopo i successi internazionali per l’interpretazione di Freddie Mercury e già prima, della mitica Mina, Angelucci è al centro della scena nazionale. E sabato 6 gennaio 2018 per l’Epifania, sarà lui a fare un regalo a Foligno portando al Palazzetto dello Sport un grande spettacolo con il cast di ‘Tale e Quale Show’. Evento benefico di solidarietà per aiutare la ricerca contro il cancro.

Angelucci torna quindi a Foligno da protagonista. “Sono davvero felice che il presidente Metelli mi abbia chiesto di partecipare al Corteo dell’edizione di giugno 2018” ha dichiarato l’artista televisivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!