Federfarma Umbria, Luciani confermato presidente - Tuttoggi.info

Federfarma Umbria, Luciani confermato presidente

Redazione

Federfarma Umbria, Luciani confermato presidente

Con il vice Maurizio Bettelli, Luciani guiderà il sindacato dei titolari di farmacie per il triennio 2017-2019
Gio, 06/04/2017 - 14:48

Condividi su:


Un triennio di nuove sfide per il consiglio direttivo di Federfarma Umbria, rinnovato nei giorni scorsi dopo le elezioni tenutesi recentemente nelle associazioni provinciali di Perugia e Terni. L’Unione Regionale Sindacale dei Titolari di Farmacie si appresta così ad intraprendere il nuovo corso, varando progetti ed iniziative volte a tutelare i propri iscritti e di conseguenza i cittadini.

Per quanto riguarda le cariche sociali, al timone di Federfarma Umbria ci sarà ancora Augusto Luciani che avrà come vice Maurizio Bettelli. Gianluca Ceccarelli sarà il segretario e Paolo Olivieri il tesoriere. I sei consiglieri saranno Maria Cristina Bonanni, Enrico Masciarri, Stefano Monicchi, Silvia Pagliacci, Gianfranco Rossi e Massimo Sisani.

“Siamo consapevoli del tanto lavoro che ci attende – ha detto il presidente Augusto Luciani -, continuare a confrontarci con il mondo istituzionale, politico ed amministrativo resta al centro del nostro operato. Come recepire le sollecitazioni dei nostri affiliati. In definitiva, svolgere il ruolo di sentinella in un settore così importante come quello farmaceutico sarà sempre e comunque fondamentale”.

Nei giorni scorsi, intanto, è scattato il Progetto relativo alla Farmacovigilanza ed alla segnalazione delle reazioni avverse ai farmaci da parte dei cittadini, attuato insieme alla Regione dell’Umbria. Iniziativa concreta per sensibilizzare la popolazione sul corretto uso dei medicinali dopo la loro immissione in commercio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!