FdI Perugia, Filippo Vitali è il nuovo commissario

FdI Perugia, Filippo Vitali è il nuovo commissario

Redazione

FdI Perugia, Filippo Vitali è il nuovo commissario

Prende il posto di Mencaglia, elettro capogruppo in Comune. Il vice è Alessandro Moio
Mar, 08/10/2024 - 13:25

Condividi su:


Filippo Vitali è stato nominato nuovo commissario comunale di Fratelli d’Italia a Perugia. A nominarlo, il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Alessandro Moio.

Vitali, 48 anni, militante della prima ora e figura nota nella città per il suo impegno associativo nel mondo dello sport, avrà il compito di traghettare il partito fino al congresso comunale, previsto nei prossimi mesi, che segnerà l’inizio di una nuova stagione di congressi su tutto il territorio.

A supportare Vitali in questo incarico sarà Michele Parrini, anch’egli militante storico del partito, che ricoprirà il ruolo di vice commissario.

Un grande ringraziamento è stato espresso nei confronti di Riccardo Mencaglia, recentemente eletto capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio comunale di Perugia, e pertanto impossibilitato a continuare nel proprio ruolo di coordinatore comunale, e di Andrea Rossi, che ha più volte ricoperto il ruolo di coordinatore, per il loro lavoro decennale che ha contribuito alla crescita del partito in città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!