Faurecia finalista del "Premio imprese per la sicurezza 2020” - Tuttoggi.info

Faurecia finalista del “Premio imprese per la sicurezza 2020”

Marco Menta

Faurecia finalista del “Premio imprese per la sicurezza 2020”

Lun, 06/12/2021 - 12:45

Condividi su:


Faurecia: una finalista del "Premio imprese per la sicurezza 2020"; "siamo orgogliosi del risultato, che testimonia il nostro impegno per la sicurezza".

La Faurecia Emissions Control Technologies Italy, che nello stabilimento di Terni produce impianti per il controllo delle emissioni, è una delle finaliste del “Premio imprese per la sicurezza 2020”.

Un importante riconoscimento, quindi, per la multinazionale, leader mondiale nelle tecnologie del settore automotive.

Faurecia tra le nove aziende in finale dopo la menzione speciale del 2019

La cerimonia di premiazione si è svolta a Milano nell’ambito di Connext, evento nazionale di partenariato industriale di Confindustria. L’azienda Faurecia, che già aveva ricevuto una menzione speciale nell’edizione 2019, si è classificata, quest’anno, tra le nove aziende finaliste.

Milheiro: “Siamo orgogliosi di questo risultato”

“Siamo orgogliosi di questo risultato – ha dichiarato Andreia Milheiro, Amministratrice Delegata di Faurecia – che testimonia il nostro costante impegno per il tema della sicurezza, aspetto fondamentale della mission aziendale e leva strategica di sviluppo”.

L’iniziativa, giunta ormai alla settima edizione, è organizzata da Confindustria e INAIL, con la collaborazione tecnica di APQI e di ACCREDIA. Sarebbe finalizzata, infatti, al miglioramento dei livelli di tutela della salute e della sicurezza sul lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!