Fattoria Ascanio. Dal 27 Giugno il campus estivo per ragazzi - Tuttoggi.info

Fattoria Ascanio. Dal 27 Giugno il campus estivo per ragazzi

Redazione

Fattoria Ascanio. Dal 27 Giugno il campus estivo per ragazzi

A contatto con gli animali, tanti giochi in campagna. Dai 5 ai 14 anni
Mar, 21/06/2016 - 16:25

Condividi su:


Nella pianura tra Campello sul Clitunno e Trevi si trova la Fattoria Ascanio. Quest’anno i proprietari, Fabio e Beatrice, hanno deciso di mettere a disposizione la loro terra, gli animali, la struttura e i campi da calcetto e pallavolo per ospitare un campus estivo dedicato ai bambini.

L’entusiasmo dei più piccoli è noto, in special modo di fronte agli animali e alla natura quindi quale migliore location per un Campus se non una vera Fattoria? Le attività si terranno tutti i giorni, week end escluso, dalle 8 alle 13, e potranno partecipare bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni. Sono previsti sconti per il secondo figlio e una merenda inclusa ogni giorno.

Il Campus presso la Fattoria Ascanio sarà un’occasione unica per far trascorrere ai propri figli alcune ore in campagna, riscoprendo le tradizioni del passato e avvicinandosi agli animali. Tra le attività in programma ci sono infatti la mungitura, i giochi che si facevano un tempo in campagna, il disegno, la cura dell’orto.

Il campo da calcetto e quello da pallavolo completano l’offerta del Campus che sarà per i ragazzi un momento di confronto e di socializzazione immersi nella natura.

Per informazioni e prenotazioni:

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!