Fast Private Jet: i servizi per viaggiare ovunque con jet privato - Tuttoggi.info

Fast Private Jet: i servizi per viaggiare ovunque con jet privato

Redazione

Fast Private Jet: i servizi per viaggiare ovunque con jet privato

Jet di piccole dimensioni, elicotteri, jet privati dall'ottimo rapporto qualità prezzo
Ven, 14/02/2020 - 09:16

Condividi su:


Ottimizzare il tempo quando si viaggia per lavoro significa risparmiare denaro. Può sembrare un luogo comune, ma è il motivo principale per cui moltissimi professionisti scelgono, sempre più spesso, di noleggiare un jet privato per gli spostamenti importanti, anche su lunghe distanze.

Questo è un servizio che viene offerto da Fast Private Jet, azienda leader nel settore dell’aviazione che, grazie alla sua esperienza pluriennale e alla professionalità del suo staff, mette a disposizione un servizio di customer care particolarmente efficiente, fornendo al cliente tutte le informazioni necessarie per poter noleggiare un aeromobile che risponda al meglio alle caratteristiche da lui ricercate.

Sul sito fastprivatejet.com è possibile richiedere preventivi personalizzati ed estremamente bilanciati rispetto al rapporto qualità-prezzo: nonostante i costi concorrenziali sul mercato, i servizi offerti sono sempre impeccabili. La qualità e l’attenzione al cliente sono solo alcune delle peculiarità di questa azienda.

Scegliere un jet privato a noleggio per i propri spostamenti, su lunghe o brevi tratte, offre numerosi vantaggi. Innanzitutto, vi è l’elasticità al momento dell’imbarco. Se si pensa che, per un volo di linea, si debba stare in aeroporto almeno due ore prima per registrare i bagagli ed effettuare tutti i controlli di sicurezza al check-in, con un volo privato basta anticipare l’arrivo di un’ora o anche meno perché le operazioni sono molto più veloci.

Non solo, se dopo aver effettuato la prenotazione si ha la necessità di variare giorni e orari, è possibile farlo senza problemi, personalizzando il proprio volo di volta in volta. Sempre a proposito di personalizzazione, su molti jet si possono avere interni con rivestimenti specifici o pasti a scelta se l’evento di viaggio lo richiede e si hanno ospiti importanti a bordo.

Per quanto concerne i bagagli, la libertà maggiore è nel poter caricare a bordo tutto quello di cui si necessita senza limiti di peso o misure, ad eccezione di oggetti palesemente pericolosi; in quest’ultimo caso, vengono offerti voli cargo speciali per carichi importanti o merci pericolose.

Se i passeggeri sono relativamente pochi e le ore di volo non più di 2 o 3, un jet di piccole dimensioni è sufficiente per portare a termine il trasbordo in maniera efficiente. Se, invece, il gruppo è numeroso, sul portale è possibile prenotare i cosiddetti Group Charter, che ospitano anche più di 20 passeggeri per eventi lavorativi o culturali anche su lunghe distanze.

Vi è inoltre la possibilità di usufruire dei cosiddetti empty-leg: si tratta di voli effettuati da aeromobili che necessitino di riposizionarsi in determinate città e che si possono sfruttare per i propri spostamenti a costi notevolmente ridotti.

Con Fast Private Jet è anche possibile noleggiare elicotteri, qualora sia necessario uno spostamento veloce e panoramico, evitando il traffico cittadino, o per recarsi in luoghi impervi che non presentino vere e proprie piste di atterraggio.

Tra le opzioni da integrare ai voli, poi, vi sono il Vip Transfer, che consente di muoversi una volta arrivati a terra su mezzi a quattro ruote pratici o di lusso, e lo Yacht Charter che dà l’opportunità di raggiungere un’isola su cui non vi sia un aeroporto. Ogni servizio fornito, ovviamente, vanta personale specializzato del settore, con anni di esperienza comprovati e d’indubbia professionalità.

La sicurezza, infine, rappresenta la priorità assoluta di Fast Private Jet, che sottopone i suoi velivoli a controlli minuziosi e regolari. La manutenzione ordinaria e straordinaria viene effettuata da operatori altrettanto accreditati e controlli e test di sicurezza portati a termine dopo ogni tratta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!