Fase2, a Terni si festeggia con shottini nel locale | 6 multe - Tuttoggi

Fase2, a Terni si festeggia con shottini nel locale | 6 multe

Redazione

Fase2, a Terni si festeggia con shottini nel locale | 6 multe

Multato anche il titolare dell'esercizio che ha permesso l'assembramento
Mar, 05/05/2020 - 11:29

Condividi su:


Sono state sanzionate con la multa – da 400 a 3.000 euro – sei persone, quattro ternani e due stranieri, che, ieri sera intorno alle 21, si erano riuniti presso un locale della Movida per festeggiare la fine del “lockdown” ed il ritorno ad una male interpretata “normalità”.

Sanzionato anche il titolare del locale che aveva favorito l’assembramento, servendo “shottini” in bicchieri di vetro su due botti davanti al locale, utilizzate a mo’ di tavolino; per lui, si valuta la sospensione della licenza, oltre alla sanzione amministrativa.

Proseguono anche oggi i controlli “antiCovid”, con indicazione di assoluto rigore per gli assembramenti e la violazione delle regole di frequentazione di spazi comuni e l’utilizzo delle mascherine.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!