Fase 3 a Gualdo Tadino, riaperto Centro sportivo | Le date per Biblioteca e Piscina - Tuttoggi

Fase 3 a Gualdo Tadino, riaperto Centro sportivo | Le date per Biblioteca e Piscina

Redazione

Fase 3 a Gualdo Tadino, riaperto Centro sportivo | Le date per Biblioteca e Piscina

Lunedì 8 tocca alla Biblioteca, il 20 giugno riapre la Piscina comunale (ma la data potrebbe essere posticipata)
Gio, 04/06/2020 - 18:45

Condividi su:


Fase 3 a Gualdo Tadino, riaperto Centro sportivo | Le date per Biblioteca e Piscina

Anche a Gualdo Tadino si riparte in sicurezza per fronteggiare l’emergenza Covid-19, il tutto nel rispetto dei protocolli previsti per la tutela della salute.

Con la riapertura di ieri (mercoledì 3 giugno) del Centro Sportivo in via Perugia, arrivano altre buone notizie per i cittadini gualdesi. Nello specifico, infatti, riapriranno pure la Biblioteca, lunedì 8, e la Piscina comunale, sabato 20 giugno.

Per quanto riguarda la data di apertura della Piscina, considerato il lungo periodo di chiusura, le necessarie verifiche tecniche e le autorizzazioni della Asl, la stessa potrebbe subire posticipazioni nell’ordine di qualche giorno (in tal caso seguiranno nuove comunicazioni).

Si precisa che in base alle disposizioni di prevenzione Covid-19 nazionali e regionali, sono state riviste ed adeguate tutte le procedure ed i regolamenti di utilizzo dei servizi.

Stiamo lavorando in sinergia con Asl e servizi comunali competenti – ha sottolineato l’assessore alla Cultura e Welfare Barbara Bucariper regolamentare e autorizzare anche la riapertura di centri estivi ed altre attività sociali”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!