Fascia Olivata Assisi Spoleto, la sfida della candidatura Unesco | Se ne parla a Trevi - Tuttoggi.info

Fascia Olivata Assisi Spoleto, la sfida della candidatura Unesco | Se ne parla a Trevi

Redazione

Fascia Olivata Assisi Spoleto, la sfida della candidatura Unesco | Se ne parla a Trevi

Gio, 18/11/2021 - 09:10

Condividi su:


Autorevoli esperti ne parlano al Teatro Clitunno di Trevi, sabato 20 novembre. L’accesso è consentito solo ai possessori di green pass.

“La sfida della candidatura Unesco della Fascia Olivata Assisi – Spoleto: una grande occasione per promuovere la cultura dell’olio e dell’olivo”, se ne parlerà sabato 20 novembre alle ore 10,00 presso il Teatro Clitunno di Trevi.

Il sindaco di Trevi Bernardino Sperandio, coordinatore Comitato promotore Fascia Olivata Assisi Spoleto porterà i saluti e presenterà il progetto.

Interverranno l’assessore regionale alle Politiche Agricole Roberto Morroni, Michele Sonnessa, presidente dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio, Roberta Garibaldi, Consigliere per l’enogastronomia del Ministero del Turismo, Giuseppe Ambrosio, direttore generale Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Pierluigi Petrillo, vicepresidente dell’organo di esperti mondiali della Convenzione Unesco sul Patrimonio Culturale Immateriale.

Modera il dibattito Maurizio Pescari.

L’accesso è consentito solo ai possessori di green pass.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!