FarmaciaTerni, indetto avviso per nomina amministratore unico - Tuttoggi

FarmaciaTerni, indetto avviso per nomina amministratore unico

Redazione

FarmaciaTerni, indetto avviso per nomina amministratore unico

Tutte le informazioni
Mar, 18/12/2018 - 18:22

Condividi su:


Il sindaco Leonardo Latini ha indetto un avviso pubblico per la nomina dell’amministratore unico di FarmaciaTerni, la municipalizzata del comune. I curriculum, in formato europeo, devono essere inviati entro il 9 gennaio 2019 al protocollo del comune, può essere utilizzata anche la posta certifcata comune.terni@postacert.umbria.it. Oltre al curriculum, la copia di un documento e le dichiarazioni contenute nell’avviso. Per ulteriori informazioni la sezione avvisi del sito istituzionale, l’albo pretorio on line, lo sportello del cittadino (via Roma 0744432201), il gabinetto del sindaco 0744549541, 540.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!