Faraone “Ipotesi governissimo non esiste, ora serve paese unito” - Tuttoggi.info

Faraone “Ipotesi governissimo non esiste, ora serve paese unito”

1982kontepeters

Faraone “Ipotesi governissimo non esiste, ora serve paese unito”

Gio, 27/02/2020 - 19:02

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Un’intesa tra Renzi e Salvini per un ‘governissimo’? Da quanti mesi dicono questo… Credo siano assolutamente questioni inventate. Lo dico perche’ ricordo a tanti che se non c’e’ Salvini al governo e’ proprio grazie a noi, all’azione di Italia Viva, che ha costruito un percorso proprio per evitare che Salvini andasse al governo con i famosi pieni poteri. E’ quindi e’ nato questo governo che altri non volevano, a partire proprio dal Pd e da Zingaretti, per cui dire oggi il contrario mi pare surreale”. Il capogruppo al Senato di Italia Viva, Davide Faraone, smentisce i ‘rumors’ di un ‘governo di emergenza’ per tornare al voto prima della naturale scadenza della legislatura.
“Altra cosa e’ dire, e questo lo confermiamo, che in questa fase abbiamo bisogno, a maggior ragione dopo il coronavirus e con gli effetti economici negativi di questo virus e della psicosi da virus che si sta generando, di un paese unito in tutte le forze politiche – spiega ancora Faraone ospite della redazione romana dell’agenzia Italpress – E’ stato positivo che si sia votato il decreto legge sugli interventi urgenti contro il coronavirus all’unanimita’ alla Camera, l’auspicio e’ che avvenga anche in Senato”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!