Famiglia tifernate accusa bruciori a occhi e gola / La causa è uno spray al peperoncino - Tuttoggi.info

Famiglia tifernate accusa bruciori a occhi e gola / La causa è uno spray al peperoncino

Redazione

Famiglia tifernate accusa bruciori a occhi e gola / La causa è uno spray al peperoncino

Lun, 14/04/2014 - 23:12

Condividi su:


Intorno alle 15 di lunedì 14 aprile, un'intera famiglia di Città di Castello si è rivolta al 118: padre, madre e figlio, infatti, avrebbero accusato bruciori a occhi, gola e pelle. I medici intervenuti hanno chiamato anche i Vigili del Fuoco per constatare meglio a cosa fossero dovuti i sintomi sopradescritti, che hanno colpito gli stessi sanitari venuti a contatto con i la famiglia, seppur in forma più lieve; i pompieri, assieme ad una squadra specializzata in rilevamenti di sostanze chimiche pericolose, al personale Asl tifernate e ai Carabinieri hanno eseguito un sopralluogo nell'appartamento, non tralasciando nemmeno gli impianti fognari. Tanto rumore per nulla. Alla fine si è scoperto che la causa di tutto è stata una bomboletta di spray al peperoncino che, probabilmente usata incautamente, avrebbe rilasciato il suo contenuto nell'aria, causando i bruciori di cui è stata vittima la famiglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!