Falso allarme bomba a Terni - Tuttoggi

Falso allarme bomba a Terni

Redazione

Falso allarme bomba a Terni

Ven, 02/10/2020 - 16:14

Condividi su:


Falso allarme bomba a Terni

Zainetto sospetto trovato da un passante

Falso allarme bomba nel centro storico di Terni. Nel primo pomeriggio di oggi un passante ha allertato il 112 per uno zainetto abbandonato in via del Tribunale.

Carabinieri sul posto

L’immediato intervento dei Carabinieri della Sezione Radiomobile permetteva di chiarire, attraverso una serie di testimonianze, che lo zainetto (presente sul posto da un paio di giorni) era stato collocatoin un angolo da una persona che lo aveva trovato in mezzo alla strada qualche giorno prima.

Falso allarme

Vista la pioggia dei giorni scorsi, lo aveva spostato dove è stato rinvenuto per evitare che si bagnasse. Aperto, lo zainetto non conteneva nulla di significativo o pericoloso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!