Falsificava documenti e frodava il governo del suo paese | Straniero arrestato a Terni dalla Polizia - Tuttoggi.info

Falsificava documenti e frodava il governo del suo paese | Straniero arrestato a Terni dalla Polizia

Redazione

Falsificava documenti e frodava il governo del suo paese | Straniero arrestato a Terni dalla Polizia

Sull'uomo pendeva una condanna a 10 anni di reclusione emessa dalla Corte di Tirana
Mer, 23/01/2019 - 10:41

Condividi su:


Era stato condannato in Albania per frode contro il governo e produzione di documenti falsi. E’ stato fermato appena arrivato in città dalla Squadra Volante, ha fatto appena in tempo ieri a lasciare le valigie in albergo, che è incappato in un controllo di routine della pattuglia alla prima periferia della città.

L’uomo ha detto agli agenti di trovarsi in città per affari, ma dal terminale, è emerso che il cittadino albanese 58enne era ricercato in ambito internazionale con un ordine di esecuzione pena, emesso dalla Corte di Tirana nel febbraio dello scorso anno, per una condanna a 10 anni di reclusione per frode contro il governo e produzione di documenti falsi.

Il cittadino albanese è stato arrestato dalla Polizia di Stato ternana e portato al carcere dove resta a disposizione della Corte di Appello di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!