Falsi invalidi, ritirati 15 permessi a Terni | Violazioni della Ztl - Tuttoggi.info

Falsi invalidi, ritirati 15 permessi a Terni | Violazioni della Ztl

Redazione

Falsi invalidi, ritirati 15 permessi a Terni | Violazioni della Ztl

Giro di vite della Municipale per scoprire i trasgressori
Mar, 27/10/2015 - 14:29

Condividi su:


La Polizia Municipale è sempre impegnata a contrastare l’abuso o l’uso improprio dei permessi di circolazione per invalidi in ZTL e – in generale – le violazioni nella zona a traffico limitato, anche con agenti in borghese.
La scorsa settimana  il Nucleo Radiomobile Servizi Territoriali con alcuni agenti non in divisa ha compiuto una serie di verifiche in diverse zone della città. Al termine di due giornate di accertamenti, sono stati controllati 72 veicoli e accertate 30 violazioni per ingresso abusivo in ZTL.
In 15 casi sono anche stati verificati e ritirati i permessi invalidi usati impropriamente. Nelle stesse giornate, e sempre grazie all’intervento degli agenti in borghese sono state accertate sette violazioni ad altrettanti automobilisti per l’uso del telefono cellulare durante la guida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!