Falsa assicurazione auto e 25enne truffata, denunciati in tre - Tuttoggi.info

Falsa assicurazione auto e 25enne truffata, denunciati in tre

Redazione

Falsa assicurazione auto e 25enne truffata, denunciati in tre

Ven, 14/01/2022 - 10:20

Condividi su:


I tre avevano indotto la vittima a stipulare un'assicurazione per la propria autovettura con una compagnia poi risultata inesistente

Aveva pagato regolarmente per stipulare quell’assicurazione auto che però si era rivelata inesistente. Alla donna, una 25enne di origini marocchine, non era dunque rimasto altro che sporgere denuncia ai carabinieri della stazione di Collescipoli (foto).

I militari dell’Arma dopo le indagini hanno quindi stretto il cerchio su tre persone, tutte originarie della provincia di Napoli e di un’età compresa tra i 37 e i 50 anni, due delle quali già note alle forze dell’ordine. I tre sono stati quindi denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Terni per il reato di truffa in concorso.

Le indagini condotte hanno permesso di accertare che i tre, già gravati da precedenti specifici, pubblicando un falso annuncio su un noto sito internet, avevano indotto la vittima a stipulare un contratto assicurativo per la propria autovettura con una compagnia poi risultata inesistente, incassando il corrispettivo tramite carta per il pagamento intestata ad uno dei tre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!