Faceva prostituire un transessuale: arrestato disoccupato dai Carabinieri di Terni - Tuttoggi.info

Faceva prostituire un transessuale: arrestato disoccupato dai Carabinieri di Terni

Redazione

Faceva prostituire un transessuale: arrestato disoccupato dai Carabinieri di Terni

Lun, 31/10/2011 - 12:13

Condividi su:


Nel corso del pomeriggio di venerdì militari del NORM – Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Terni hanno tratto in arresto, per sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, un disoccupato pregiudicato bulgaro di ventisette anni.
Dalle indagini condotte dai militari era emerso che l’uomo, pur non svolgendo alcuna attività e dunque non avendo alcuna fonte di sostentamento, aveva preso in locazione un immobile ove si prostituiva abitualmente un transessuale peruviano clandestino. I militari hanno pertanto accertato che in quel luogo si esercitasse la prostituzione e che il bulgaro fosse consapevole del fatto, traendo un ingiusto profitto dall’attività di meretricio e, di conseguenza, dall’illecita permanenza del transessuale sul territorio nazionale.
Pertanto, a seguito di un accesso nell’abitazione, i militari hanno tratto in arresto l’uomo e avviato per il transessuale le procedure amministrative per l’espulsione dal territorio dello stato.
Al momento dell’arresto l’uomo si è giustificato dicendo di non poter lavorare per problemi di salute e di trarre sostentamento dalla prostituzione del transessuale, con il quale avrebbe una relazione sentimentale.
L’arrestato è stato successivamente associato alla casa circondariale di Terni ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!