Faceva prostituire la fidanzata: arrestato 25enne da Squadra Mobile - Tuttoggi.info

Faceva prostituire la fidanzata: arrestato 25enne da Squadra Mobile

Redazione

Faceva prostituire la fidanzata: arrestato 25enne da Squadra Mobile

Gio, 08/09/2011 - 14:52

Condividi su:


Questa mattina la 2° Sezione della Squadra Mobile ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP, dr. Maurizio Santoloci, nei confronti di un cittadino rumeno di 25 anni, residente a Perugia, ma domiciliato a Terni, perché indagato del reato di sfruttamento della prostituzione. Il giovane, disoccupato, è stato oggetto di lunghe ed accurate indagini coordinate dal PM dr. Elisabetta Massini, indagini effettuate con appositi servizi di osservazione e con l’ausilio di intercettazioni telefoniche, che non hanno lasciato alcun dubbio sull’attività dell’arrestato. Gli agenti della 2° Sezione hanno anche identificato alcuni “clienti”, che sentiti a sommarie informazioni, hanno confermato il meretricio.
Nel luogo scelto per l’adescamento, la zona di Viale Borzacchini, la Questura di Terni ha già da tempo intensificato i controlli, venendo incontro alle giuste richieste dei residenti e dell’Associazione Camperisti, che più volte hanno lamentato il via-vai illecito di clienti e prostitute.
Il giovane, ormai da mesi, faceva prostituire la sua compagna convivente, una connazionale di 22 anni, accompagnandola abitualmente sul “posto di lavoro”, aspettandola poco distante per poi andarsene a casa insieme, dopo aver comunicato costantemente tramite messaggi al cellulare.
Da oggi, si trova nel carcere di via Sabbione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!