Faccia a faccia con il ladro, intruso "giustifica" sua presenza poi scappa - Tuttoggi.info

Faccia a faccia con il ladro, intruso “giustifica” sua presenza poi scappa

Davide Baccarini

Faccia a faccia con il ladro, intruso “giustifica” sua presenza poi scappa

E' capitato al proprietario di una casa nel centro storico di Gualdo Tadino | Il malvivente è entrato dalla finestra arrampicandosi su un palo della luce
Ven, 07/08/2015 - 10:32

Condividi su:


Notte da paura per un cittadino di Gualdo Tadino. Il proprietario di un appartamento di Corso Piave, infatti, intorno alle 4 di giovedì 6 agosto, si sarebbe ritrovato faccia a faccia con un ladro. L’intruso, un 20enne di origine nordafricana, sarebbe entrato dalla finestra della cucina, a quanto pare in modo non troppo discreto. Evidenti i segni della goffa “scalata” che ha visto l’intrepido magrebino arrampicarsi su un palo della luce, lasciando dietro di sé numerose impronte sul muro.

Il rumoroso “ingresso” del giovane ha svegliato il proprietario di casa che, suo malgrado, si è ritrovato davanti l’inquietante sagoma del ladro. Quest’ultimo, non troppo aggressivo ma anch’esso colto di sorpresa, avrebbe addirittura cercato di spiegare i motivi della sua presenza farfugliando scuse improbabili. Sordo alle false giustificazioni il gualdese ha poi messo in fuga il 20enne, denunciando il fatto ai Carabinieri.

Proprio alcune notti fa, sempre nel centro storico Gualdo Tadino, altri malviventi avrebbero cercato di entrare in un’abitazione. In questo caso, però, il proprietario aveva messo in fuga i ladri prima che potessero mettere piede in casa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!