Faccia a faccia con 4 ladri, moglie e marito minacciati pure con piede di porco - Tuttoggi.info

Faccia a faccia con 4 ladri, moglie e marito minacciati pure con piede di porco

Davide Baccarini

Faccia a faccia con 4 ladri, moglie e marito minacciati pure con piede di porco

Brutta sorpresa per una coppia di Santa Fiora al rientro in casa, i malviventi hanno preso uno scarno bottino e si sono dati alla fuga con un'auto rubata
Mer, 15/01/2025 - 11:04

Condividi su:


Si ritrovano davanti ben 4 ladri in casa e vengono pure minacciati con lo stesso piede di porco utilizzato per violare la loro abitazione.

Una serata che non dimenticheranno facilmente moglie e marito di Santa Fiora (Sansepolcro), che pochi giorni fa, al rientro da una passeggiata, hanno avuto questo spiacevolissimo faccia a faccia con i malviventi.

Fortunatamente gli intrusi non hanno fatto del male alla coppia ma sono fuggiti a bordo di una Mercedes Classe A. Perfino l’auto, “catturata” dai filmati di varie telecamere di videosorveglianza, è risultata rubata, così come le targhe, asportate la mattina stessa – è emerso – da altre vetture in provincia di Roma.

I padroni di casa hanno denunciato il colpo ai carabinieri di Sansepolcro, che stanno ancora indagando. I 4 ladri – sembrerebbe arrivati dal Sud Italia – si sarebbero portati via ben poco dall’abitazione, ovvero due vecchie pistole (ricordi di famiglia conservati in un’armadietto) e alcuni preziosi in oro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!