Fabro: Anziana muore nei bagni della stazione di servizio / Il corpo trovato dai compagni di viaggio - Tuttoggi

Fabro: Anziana muore nei bagni della stazione di servizio / Il corpo trovato dai compagni di viaggio

Redazione

Fabro: Anziana muore nei bagni della stazione di servizio / Il corpo trovato dai compagni di viaggio

Sab, 24/08/2013 - 12:37

Condividi su:


Una sosta per andare in bagno e fare colazione, poi la drammatica scoperta. Un gruppo di turisti in viaggio con l'autobus dal Lazio alla valtellina si era fermato nella stazione di servizio di Fabro nord lungo la A1. Sono stati proprio loro a rinvenire in bagno il corpo senza vita della loro compagna di viaggio.

La donna di 82 anni originaria di Latina sarebbe stata colpita da un malore che l'ha stroncata intorno alle 9 di questa mattina. L'allarme è scattato immediatamente ma per l'anziana non c'era più niente da fare. Sul posto anche una pattuglia della polizia stradale che si sta occupando degli accertamenti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!