FABRIZIO CORONA CI PROVA ANCORA CON NINA MORIC. MA LEI TENTENNA. AL POCOLOCO LA SUPER COPPIA DELL'ANNO (Maxiphotogallery) - Tuttoggi.info

FABRIZIO CORONA CI PROVA ANCORA CON NINA MORIC. MA LEI TENTENNA. AL POCOLOCO LA SUPER COPPIA DELL'ANNO (Maxiphotogallery)

Redazione

FABRIZIO CORONA CI PROVA ANCORA CON NINA MORIC. MA LEI TENTENNA. AL POCOLOCO LA SUPER COPPIA DELL'ANNO (Maxiphotogallery)

Sab, 01/03/2008 - 18:33

Condividi su:


Serata stratosferica al Poco Loco quella di venerdì con la coppia Nina Moric e Fabrizio Corona per la prima volta insieme, in pubblico, in un contesto mondano, da quando le note vicende giudiziarie che li hanno coinvolti, hanno scavato un solco nella loro vita sentimentale. Tuttoggi.info li ha seguiti e intervistati (il servizio andrà in onda sabato 8 marzo su UmbriaTv dalle 14 e lunedì, sempre alle 14, su Sky943). Fabrizio non ha mollato per un attimo la sua ex (?) compagna: nè con gli occhi, nè con le mani, accarezzandole ora i capelli, ora le lunghissime gambe. Difficile capire se era l'ennesimo approccio o una messa in scea per pubblico e cronisti.

Nina ha confermato che vuole terminare il suo disco. “Una canzone che parla d'amore – dice a TO® – e che vorrei incidere a Los Angeles”. Cos'è per te l'amore? Ride Nina, ride, guarda Fabrizio e non risponde. E per te, Fabrizio? Stessa scena, anche se con lo sguardo fa capire che per lui l'amore è proprio Nina. Cosa ti ha regalato per San Valentino? “quello che le regalo tutti i giorni” interviene Corona senza entrare nei dettagli. “Un bel niente” continua sorridendo l'affascinante top model.

Fabrizio, oggi è stata una giornata dura con il rinvio a giudizio per estorsione. “Macchè, sono sereno, vedi coem son sereno. Certo speravo di uscirne assolto (come è successo per il re dei divi, Lele Mora, n.d.r.) ma vorrà dire che dimostrerò la mia innocenza nel corso del processo”.

I due escono dal camerino per affrontare il pubbico del oco Loco. Lei bellissima, lui affascinante, entrambi disponibili ed affabili, si sono lasciati coccolare dai numerosissimi fans in un'atmosfera che ha messo d'accordo tutti: perfino i più scettici si sono lasciati conquistare dal fascino della coppia più chiacchierata del momento.

E finalmente il PocoLoco fa festa, dopo un periodo non facile, in realtà più per le strumentalizzazioni di alcuni che per l'effettivo disinnamoramento del proprio pubblico, che è rimasto sempre fedele al locale, mostrando di aver gradito il nuovo corso che da settembre Pedro e Antonio hanno voluto inaugurare.

E cosi la direzione, stimolata da questa grande dimostrazione d'affetto, ha voluto rilanciare in una parte della stagione in cui, di solito, si tirano i remi in barca: e infatti, dopo Moric e Corona, che è un gran bell'inizio, perché il doppio ospite non è mica da tutti, la prossima settimana è in programma un inedito doppio appuntamento.

Venerdì torna infatti il live d'autore sul palco del Poco Loco, con James King ….. e il nome si commenta da solo!!!

Sabato, poi, apertura straordinaria per la festa della donna, con cena-spettacolo per sole donne con i Simply Boys e apertura “unisex” dopo le 24.00.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!