Fabio Morbidini, il fisioterapista torna a Bastia con un argento mondiale - Tuttoggi.info

Fabio Morbidini, il fisioterapista torna a Bastia con un argento mondiale

Flavia Pagliochini

Fabio Morbidini, il fisioterapista torna a Bastia con un argento mondiale

Mar, 16/05/2023 - 13:17

Condividi su:


Prossimo impegno i Giochi Europei di qualificazione olimpica di Cracovia,

È rientrato a Bastia Umbra il fisioterapista olimpionico Fabio Morbidini dopo la sua ottava partecipazione al campionato del mondo di pugilato maschile, con un argento conquistato dalla squadra della Nazionale Italiana in Uzbekistan.

L’italiano Abbes Mouhidine ha perso ai punti la finale mondiale 92 kg ai punti contro il russo Gadzhimagomedov.  “Un argento che per noi sa di oro, conterà poco ma per noi l’oro mondiale sei tu Abbes Mouhidine”, queste le parole sulle pagine social della Federazione Pugilistica Italiana

Il prossimo impegno nel percorso verso la qualificazione olimpionica di Parigi del 2024 – sarebbe la sesta partecipazione per Fabio Morbidini, fisioterapista della Nazionale Pugilato – è quello ai Giochi Europei di qualificazione olimpica di Cracovia, in Polonia, che si terranno dal 20 Giugno al 2 Luglio 2023. Il sindaco Paola Lungarotti, a nome dell’amministrazione comunale di Bastia Umbra, si è complimentata con Morbidini e ha auspicato “per lui e la squadra di pugilato italiano i migliori successi e felicitazioni per il proseguimento delle attività nel massimo ambito agonistico mondiale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!