Si è svolta questa mattina, presso il Polo di Mantenimento delle Armi Leggere, alla presenza del Comandante dei Trasporti e Materiali dell’Esercito, Maggior Generale Arnaldo Della Sala, la cerimonia di avvicendamento del Direttore dell’Ente.
Il Colonnello Ezio Vecchi ha ceduto la Direzione del Polo al Colonnello Giuseppe Dei Bardi, dinanzi a numerose autorità civili e militari, a dimostrazione del legame tra la città di Terni e l’Ente.
Alla cerimonia erano presenti il Sindaco della città di Terni, Leopoldo Di Girolamo, il Prefetto, Paolo De Biagi e il Questore, Antonino Messineo. Il Maggior Generale Della Sala ha rivolto un saluto alle autorità civili e militari presenti sottolineando la singolare vicinanza tra la cittadinanza ternana e il Polo di Mantenimento delle Armi Leggere, “centro di eccellenza e punto di riferimento per la Forza Armata, che con la sua opera fornisce il supporto logistico alle unità operative impiegate quotidianamente nelle missioni in Italia e all’estero”.
Il Generale Della Sala ha inoltre ringraziato per il suo operato il Colonnello Vecchi, “un Ufficiale Tecnico che ha saputo coniugare le capacità di Ingegnere e Comandante, in maniera forte e appassionata, ottenendo ottimi risultati”, ed ha augurato al Colonnello Dei Bardi di poter affrontare le sfide legate alle attribuzioni dell’Ente sicuramente potendo contare sulla collaborazione e sull’alta professionalità di tutto il personale militare e civile del Polo.