FABBRICA D’ARMI: DIPLOMI E MEDAGLIA RICORDO PER I LAVORATORI “ANZIANI” (FOTO) - Tuttoggi.info

FABBRICA D’ARMI: DIPLOMI E MEDAGLIA RICORDO PER I LAVORATORI “ANZIANI” (FOTO)

Redazione

FABBRICA D’ARMI: DIPLOMI E MEDAGLIA RICORDO PER I LAVORATORI “ANZIANI” (FOTO)

Ven, 30/05/2008 - 14:47

Condividi su:


Si è tenuta questa mattina, presso la Fabbrica d’armi di Terni, ente dipendente dal Comando Logistico dell’Esercito, la Festa dell’anziano, cerimonia dedicata ai lavoratori che hanno raggiunto almeno 20 anni di servizio. A consegnare l’Attestato firmato dal Ministro della Difesa e la medaglia ricordo il direttore della fabbrica, il Colonnello Renato Morlino. Presenti all’iniziativa anche alcuni ex dipendenti dell’ente. Per aver raggiunto i 30 anni di servizio sono stati premiati Alvaro Fontanella, Maurizio Scibinitti, Quirino Renzi, Massimo Scarca, Mauro Capaldini, Enrico Migliorini, Agostino Oreto, Leopoldo Pileri. Per i 20 anni Anna Pigini e Carlo Ceraso.

Intanto ieri la Rsu aziendale, con 7 voti favorevoli e 2 astenuti, ha eletto il dottor Roberto De Cesaris nuovo coordinatore della rappresentanza sindacale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!