Export, al via webinar gratuiti per le imprese umbre - Tuttoggi.info

Export, al via webinar gratuiti per le imprese umbre

Redazione

Export, al via webinar gratuiti per le imprese umbre

Gio, 04/02/2021 - 08:01

Condividi su:


Una collaborazione tra ufficio Agenzia delle Dogane e Monopoli di Perugia, e la CNA Umbria che ha provveduto all'organizzazione

Sono in partenza due webinar gratuiti in materia di export.

In collaborazione con l’ufficio Agenzia delle Dogane e Monopoli di Perugia, i webinar, che sono organizzati da CNA Umbria, affronteranno due temi di grande interesse per le imprese umbre che realizzano prodotti destinati ai mercati esteri.

Il 4 febbraio 2021, dalle ore 16 alle ore 18, si terrà il primo seminario “Brexit: le nuove procedure doganali”, che fornirà indicazioni volte a supportare le imprese nel loro processo di adeguamento alle procedure doganali conseguenti all’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea. Per partecipare al webinar è necessario registrarsi (CLICCA QUI)

L’11 febbraio 2021, invece, sempre dalle ore 16 alle 18, sarà la volta del seminario “Dichiarazione di origine. Esportatore autorizzato e REX”. Nel corso del webinar verrà approfondito il concetto di origine delle merci e le figure dell’esportatore autorizzato e registrato. Anche in questo caso la partecipazione è possibile previa registrazione (CLICCA QUI)

Entrambi i seminari saranno tenuti dalla coordinatrice dell’ufficio Dogane di Perugia, la dott.ssa Angela Bruno.

Per maggiori informazioni www.cnaumbria.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!