Expo Tecnocom 2019, grande successo per il primo giorno della manifestazione

Expo Tecnocom 2019, grande successo per il primo giorno della manifestazione

La manifestazione di Epta Confcommercio continua con incontri, eventi, convegni, workshop, seminari di aggiornamento e dimostrazioni tecniche

share

Dopo il grandissimo successo riscosso il primo giorno d’evento, Expo Tecnocom prosegue e attende i visitatori fino al 13 febbraio a Umbriafiere. L’esposizione del settore pubblici esercizi, ho.re.ca. e arte bianca di Epta Confcommercio Umbria continua con incontri, eventi, convegni, workshop, seminari di aggiornamento professionale e dimostrazioni tecniche che affiancano i 480 stand della fiera.

L’esordio di questa XVI edizione – dichiara Aldo Amoni, presidente di Epta – ci riempie di orgoglio e conferma che Expo Tecnocom sta diventando una delle fiere più importanti del settore nel Centro-Sud Italia. Sono state tantissime le persone che hanno varcato le porte della manifestazione e ci aspettiamo che continui così anche nei prossimi giorni.

Tantissimi gli imperdibili appuntamenti della fiera. Domani, martedì 12 febbraio, il programma dell’area demo parte alle ore 11.00 con L’importanza della tecnologia del freddo nella ristorazione moderna. Lo Chef Angelo Bosco, insieme a Friulinox, realizza un corso pratico per l’approfondimento dell’uso corretto dell’abbattitore, strumento utilissimo per le attività ristorative di oggi.

Alle ore 16.00 si terranno la Presentazione della 51° edizione di Agriumbria e lo show cooking con la Chef stellata Silvia Baracchi, con intervento tecnico a cura di Federcarni.

E per finire, alle ore 17.00 sarà il momento della Degustazione a cura della distilleria Bertagnolli, un momento degustativo nel quale saranno raccontati e assaporati gli storici e ionici distillati dell’azienda.

A Expo Tecnocom è di casa la qualità. Appuntamento fino a mercoledì 13 febbraio al centro Umbriafiere di Bastia Umbra.

Per restare aggiornati: sito: www.expo-tecnocom.it, facebook: @expotecnocomitalia

share

Commenti

Stampa