EX SUORA DI CLAUSURA UMBRA IMMORTALATA IN UN CALENDARIO SENZA VELI (Guarda le foto) - Tuttoggi.info

EX SUORA DI CLAUSURA UMBRA IMMORTALATA IN UN CALENDARIO SENZA VELI (Guarda le foto)

Redazione

EX SUORA DI CLAUSURA UMBRA IMMORTALATA IN UN CALENDARIO SENZA VELI (Guarda le foto)

Mar, 09/09/2008 - 17:30

Condividi su:


Per la serie “continuiamo a farci del male…”! Dopo la strabiliante idea del concorso di Miss Suora del teologo Padre Rungi, graditissima a furor di popolo; accertato che su Marte c'era dell'acqua e che quindi, hai visto mai, si debba riscrivere un pezzo di storia dell'universo; ormai prossimi all'esperimento di domani del Cern nell'acceleratore di Ginevra, dove una manciata di particelle di materia verranno lanciate in un tubo di 27 chilometri con il rischio – dicono degli pseudo scienziati Cattolici – che si creino dei buchi neri che ci risucchieranno nell'universo; convinti che occorra la grande rivoluzione copernicana dell'impegno dei cattolici in politica (lo dice Sua Santità senza mezzi termini)… ecco giungere sulla scena mediatica la madre di tutti i Testimonial per la chiesa.

Se ci si pensava una vita intera nessuno avrebbe mai potuto immaginare che questo giorno arrivasse: ex suora di clausura, bellissima, abbandona la sacra veste, si laurea, fa un figlio ed ora si spoglia per un calendario di “nudo artistico”. Ed è pure bella… decisamente bella!

Stiamo parlando di Letizia, umbra doc, 31 anni, con un bambino piccolo e… un passato da suora di clausura. Che di fatto è riuscita ad abbattere l'ultimo confine dell'inosabile, facendosi fotografare senza veli dal fotografo Alberto Magliozzi. Letizia, nata a Todi 31 anni fa, aveva compiuto da ragazza un passo molto arduo: aveva scelto di prendere i voti e per di più di vivere in clausura. Poi ha scoperto che non era quello che voleva dalla vita e, toltasi l'abito, si è dedicata a tutt'altro. Prima lo studio, che l'ha vista laurearsi in biologia, quindi un figlio e infine, visto il fisico da pin up, ha deciso di fare un calendario pressoché nuda. Che non è sfuggito nemmeno a Repubblica, che gli ha dedicato un servizio fotografico nel sito internet del quotidiano (clicca qui), che TO® propone nella photogallery.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!