Ex Sirio Ecologica: risorse per la cassa integrazione in deroga - Tuttoggi.info

Ex Sirio Ecologica: risorse per la cassa integrazione in deroga

Redazione

Ex Sirio Ecologica: risorse per la cassa integrazione in deroga

Ven, 21/12/2012 - 20:34

Condividi su:


La scorsa settimana il sindaco di Gubbio Diego Guerrini, ha convocato presso la Residenza comunale le forze sindacali ed i lavoratori della ex Sirio Ecologica. All’incontro ha partecipato l’assessore regionale Vincenzo Riommi. A seguito degli impegni assunti il sindaco ha promosso un incontro stamane presso la Regione dell’Umbria e ringrazia il lavoro e l’operato degli assessori Fabrizio Palazzari e Giuseppe Merli. Guerrini coglie l’occasione per ringraziare anche gli assessori Vincenzo Riommi e Silvano Rometti per la collaborazione dimostrata con l’Amministrazione comunale sulla vicenda ex Sirio. “Possiamo tranquillamente dire – commenta Guerrini- che saranno garantite le risorse per la cassa integrazione in deroga e la prosecuzione di un progetto nato dalla volontà del Comune di Gubbio per il potenziamento ed il miglioramento della raccolta differenziata. Un risultato importantissimo che offre un po’ di sollievo a persone che rischiavano di rimanere senza reddito. Sono certo che anche le forze sindacali potranno apprezzare la serietà e la determinazione del Comune di Gubbio per la tutela dei lavoratori”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!