Ex scuola Padule, al via lavori di rimozione copertura in amianto - Tuttoggi

Ex scuola Padule, al via lavori di rimozione copertura in amianto

Redazione

Ex scuola Padule, al via lavori di rimozione copertura in amianto

L'assessore Tasso "Con questa iniziativa intendiamo avviare un atteso processo di restituzione di questo importante edificio alla collettività"
Mer, 26/02/2020 - 16:14

Condividi su:


Ex scuola Padule, al via lavori di rimozione copertura in amianto

Sono iniziati oggi (mercoledì 26 febbraio), e dureranno per circa una settimana, i lavori di rimozione della copertura in amianto della ex scuola di Padule.

Si tratta di un’intervento molto sentito e sollecitato da parte dei residenti della frazione di Gubbio, che vivono nei pressi della struttura, e connesso al più ampio progetto di riqualificazione e rifunzionalizzazione dell’edificio.

L’impresa che opererà è la R.T.I. Lupini srl per un importo di circa 16 mila euro. “Con questa iniziativa – ha dichiarato l’assessore Alessia Tasso – intendiamo avviare un atteso processo di restituzione di questo importante edificio alla collettività di Padule, ribadendo la grande attenzione che come Amministrazione rivolgiamo alle tematiche legate all’ambiente e alla salute pubblica”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!