Ex Merloni, in scadenza la cig / Corte Appello ferma sulla cessione - Tuttoggi

Ex Merloni, in scadenza la cig / Corte Appello ferma sulla cessione

Redazione

Ex Merloni, in scadenza la cig / Corte Appello ferma sulla cessione

Martedì l'incontro con i sindacati / "Preoccupante stato d'incertezza sulle prospettive dell'attività"
Gio, 09/10/2014 - 15:26

Condividi su:


Fim, Fiom e Uilm di Marche ed Umbria si sono incontrati martedì scorso con Giovanni Porcarelli, presidente della J&P Industries per fare il punto sulla situazione aziendale alla ex Antonio Merloni: lo riferiscono le Cgil, Cisl e Uil delle due regioni, in una nota congiunta in cui parlano di un “preoccupante stato d’incertezza sulle prospettive dell’attività” dell’azienda, che “perdura in conseguenza della sentenza di nullità della cessione del ramo di azienda della Antonio Merloni del tribunale di Ancona, confermata dalla Corte d’appello da oltre cinque mesi“. Gli stessi sindacati annunciano che chiederanno un incontro ai presidenti delle due Regioni, Spacca e Marini, coinvolgendo anche l’imprenditore Porcarelli, “per definire le iniziative necessarie da adottare nei confronti del Governo, al fine di garantire una definitiva e positiva soluzione per l’economia e l’occupazione di un territorio già pesantemente colpito dall’attuale crisi“.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!