Ex Fcu, riecco i "treni lumaca" | Busitalia "Limite a 70 km/h" - Tuttoggi

Ex Fcu, riecco i “treni lumaca” | Busitalia “Limite a 70 km/h”

Redazione

Ex Fcu, riecco i “treni lumaca” | Busitalia “Limite a 70 km/h”

La società di trasporto pubblico annuncia il nuovo rallentamento sulla linea Sansepolcro-Terni "in vista dell’adeguamento della propria infrastruttura agli standard in vigore sulla rete nazionale"
Gio, 20/10/2016 - 14:34

Condividi su:


Appena 10 giorni fa l’assessore regionale ai Trasporti Giuseppe Chianella annunciava il ritorno a corse con velocità “regolare” (sopra i 50 km/h) lungo i binari dell’ex Fcu, anche se con l’obbligo di sosta forzato ad ogni passaggio a livello non custodito. Oggi (giovedì 20 ottobre), invece, a seguito di ulteriori prescrizioni da parte dell’Agenzia Nazionale della Sicurezza delle Ferrovie, il limite scende ancora una volta, stavolta fino a 70 km/h. Tornano dunque i cosiddetti “treni lumaca” lungo la linea Sansepolcro-Terni, “in vista – riferisce Busitalia in una nota – dell’adeguamento della propria infrastruttura agli standard in vigore sulla rete nazionale”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!