Evento internazionale per 'la prima' della stagione concertistica degli 'Amici della Musica' di Foligno - Tuttoggi.info

Evento internazionale per 'la prima' della stagione concertistica degli 'Amici della Musica' di Foligno

Redazione

Evento internazionale per 'la prima' della stagione concertistica degli 'Amici della Musica' di Foligno

Mer, 30/01/2013 - 15:52

Condividi su:


Apre con un evento di levatura internazionale la 32° stagione concertistica degli Amici della Musica di Foligno. Inaugurazione con un appuntamento interamente dedicato a Giuseppe Verdi e Richard Wagner, nell'anniversario dei 200 anni dalla nascita. Un concerto di spessore straordinario, che vedrà sul palco dell'auditorium San Domenico – sabato 2 febbraio alle 21 – la prestigiosa Orchestra del teatro regio di Parma, diretta dal maestro Sergio Pellegrini, ed il celebre baritono Silvio Zanon. Un concerto da non perdere, reso ancor più unico dalla presentazione della nota musicologa Gina Guandalini. Tutto affidato all'Orchestra del Teatro Regio di Parma, organico che nel solco di una storia che affonda le radici in una tradizione secolare. Vette altissime per il canto, affidato alla voce di Silvio Zanon, baritono amato e apprezzato in tutto il mondo. Prevista prevendita presso la sede in Largo Frezzi, 4 – Palazzo Candiotti, dal 31 gennaio (10.30-12.30) e il giorno del concerto al botteghino dell’auditorium San Domenico dalle 19.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!