Eventi Culturali, Armillei "Pronto al dialogo con M5S e FI" - Tuttoggi

Eventi Culturali, Armillei “Pronto al dialogo con M5S e FI”

Redazione

Eventi Culturali, Armillei “Pronto al dialogo con M5S e FI”

"Ottimo l'atto di indirizzo presentato dal Pd"
Lun, 22/02/2016 - 23:05

Condividi su:


Giorgio Armillei, assessore alla Cultura di Terni

Il gruppo consiliare del PD ha presentato un eccellente atto di indirizzo volto a creare un tavolo di concertazione istituzionale sulle procedure amministrative per l’organizzazione degli eventi culturali. Al di là di certe fantasiose ricostruzioni giornalistiche che mi descrivono come “dribblato”, credo che il dato politico più rilevante della vicenda sia l’unanimità (per lo meno) di intenti che anima i principali gruppi consiliari in merito a questo argomento. PD, Forza Italia e M5S hanno dimostrato che c’è veramente bisogno di semplificare l’iter burocratico per le iniziative culturali, cioè di ridurre il peso della burocrazia. Un peso che spesso finisce con l’essere d’intralcio e addirittura soffocare progetti di rilievo. Nelle prossime settimane dialogheremo e discuteremo in modo da giungere al più presto alla soluzione migliore per la nostra città.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!