Terni, evade per comprarsi le sigarette e tenta la fuga in bicicletta - Tuttoggi.info

Terni, evade per comprarsi le sigarette e tenta la fuga in bicicletta

Mirco Diarena

Terni, evade per comprarsi le sigarette e tenta la fuga in bicicletta

22enne ternano sorpreso a Collestatte mentre usciva da una tabaccheria | Era ai domiciliari
Mer, 10/02/2016 - 10:00

Condividi su:


Si era sottratto alla restrizione dei domiciliari per andare a comprare le sigarette ma il vizio del fumo gli è costato caro.

I Carabinieri della Stazione di Terni hanno arrestato in flagranza di evasione un 22enne ternano che, nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, è stato sorpreso dai militari mentre usciva da una tabaccheria.

I Carabinieri impegnati nei consueti controlli nei confronti delle persone sottoposte a misure restrittive, lo hanno notato uscire tranquillamente da un punto vendita di Collestatte proprio mentre si stavano recando in zona per verificare l’osservanza della limitazione imposta al 22enne.

Il giovane, agli arresti domiciliari dall’estate scorsa per vari reati contro la persona ed il patrimonio, quando ha visto l’auto dei Carabinieri, ha tentato la fuga in bicicletta ma il suo disperato tentativo è durato solo pochi metri.

Il ragazzo ha raccontato ai militari di essere evaso dai domiciliari per andare a comprare le sigarette. Il 22enne dopo la convalida dell’arresto è stato riaccompagnato presso la sua abitazione di Collestatte, nuovamente agli arresti domiciliari. Adesso attende di sapere se il vizio del fumo gli causerà un inasprimento della pena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!