Evade e torna a Perugia / Lo acciuffa in piazza Grimana lo stesso agente che lo aveva scortato al Cie - Tuttoggi.info

Evade e torna a Perugia / Lo acciuffa in piazza Grimana lo stesso agente che lo aveva scortato al Cie

Redazione

Evade e torna a Perugia / Lo acciuffa in piazza Grimana lo stesso agente che lo aveva scortato al Cie

Ven, 18/10/2013 - 10:17

Condividi su:


Sa.Mi.

“E' lui o non è lui?”, dovrebbero essere state più o meno queste le parole dell'agente di polizia che ieri sera durante un pattugliamento in piazza Grimana a Perugia ha notato lo stesso uomo che soltanto qualche mese prima aveva personalmente scortato fuori dalla città.

Un' incrocio di sguardi e il cittadino tunisino del 1970 non nemmeno accennato alla fuga, ha capito che non gli restava altro che consegnarsi, per la seconda volta allo stesso agente, confessando di essere fuggito nei giorni scorsi, prima del rimpatrio, da un C.I.E. del Sud Italia durante un tentativo di rivolta messo in atto con altri clandestini.

EL. C. M. , del ‘70, tunisino, pluripregiudicato è stato detenuto presso il carcere di Capanne fino al 9 maggio scorso quando è stato scarcerato per fine pena; quel giorno gli agenti dell’Ufficio Immigrazione lo hanno espulso ed accompagnato al C.I.E. di Roma per essere rimpatriato. Ieri pomeriggio, dopo le formalità di rito e la notifica di un nuovo provvedimento di espulsione, lo straniero è stato scortato da tre poliziotti in un C.I.E. della Sicilia ove è arrivato a tarda notte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!