Evade dai domiciliari, portato in carcere

Evade dai domiciliari, portato in carcere

Redazione

Evade dai domiciliari, portato in carcere

Sab, 10/04/2021 - 12:57

Condividi su:


Lo straniero arrestato dai carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni e portato a Capanne

Evade dai domiciliari, portato in carcere. I carabinieri della Stazione Carabinieri di Ponte San Giovanni hanno localizzato e tratto in arresto un 28enne tunisino, residente a Perugia, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di ordinanza applicativa di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Perugia.

Il provvedimento restrittivo costituisce aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari cui era sottoposto, a seguito di evasione perpetrata il 30 marzo, reato per cui era stato tratto in arresto dai medesimi militari.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Perugia – Capanne, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

I carabinieri di Perugia rispondono alle esigenze di sicurezza del capoluogo e del suo hinterland e, in particolare, al contrasto di quegli episodi di microcriminalità che destano particolare allarme sociale tra la collettività, da perseguire con immediatezza ed efficacia. Ciò avviene attraverso un massiccio dispiegamento di pattuglie che controllano, senza soluzione di continuità, tutto il territorio di competenza, incrementando così la sicurezza percepita da parte della cittadinanza.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!