Evade dai domiciliari, 21enne trovato dai carabinieri alla stazione di Spoleto - Tuttoggi

Evade dai domiciliari, 21enne trovato dai carabinieri alla stazione di Spoleto

Redazione

Evade dai domiciliari, 21enne trovato dai carabinieri alla stazione di Spoleto

Il giovane spoletino era finito agli arresti domiciliari per ricettazione ad agosto ma si è allontanato da casa: i carabinieri lo hanno rintracciato
Mar, 08/10/2019 - 15:04

Condividi su:


I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Spoleto hanno tratto in arresto un giovane spoletino di 21 anni, con diversi precedenti, accusato del reato di evasione. I militari, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, hanno constatato che il ragazzo si era allontanato senza autorizzazione dalla propria abitazione, dove era ristretto in regime di arresti domiciliari in forza di un provvedimento cautelare emesso dal gip di Spoleto nel mese di agosto poiché ritenuto responsabile del delitto di ricettazione aggravata.

Immediatamente, sono scattate le attività di ricerca del ragazzo che è stato rintracciato, a distanza di qualche ora, presso la Stazione ferroviaria di Spoleto.

Tratto in arresto, sarà condotto davanti al Tribunale di Spoleto dove si celebrerà l’udienza per la convalida dell’arresto ed il processo con rito direttissimo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!