Euroservice: iniziato il blocco delle merci - Tuttoggi.info

Euroservice: iniziato il blocco delle merci

Redazione

Euroservice: iniziato il blocco delle merci

Mar, 29/05/2012 - 16:36

Condividi su:


Ale.Chi.

E' iniziato il blocco delle merci in entrata e in uscita dalla Euroservice di Castiglione del Lago, la società cooperativa impegnata nel settore dell'imballaggio e del confezionamento. Un gruppo di lavoratrici, insieme alla Flai Cgil, da questa mattina sta presidiando i cancelli.
Domani, alle ore 12.00, è prevista una manifestazione delle lavoratrici, del sindacato e della cittadinanza davanti all'azienda. Per l'occasione le lavoratrici hanno deciso di incontrare la stampa. Le impiegate avevano già chiesto la scorsa settimana un tavolo regionale di concertazione, utile ad individuare una strategia per evitare il collasso dell'azienda. Il tutto è aggravato dal fatto che ormai la Nestlè ha dichiarato di voler interrompere definitivamente il rapporto con la Euroservice, decisione che comporterebbe il licenziamento di 50 lavoratrici dall'azienda di Castiglione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!