Europei Basket, Rachele Porcu colonna della Nazionale | Terni festeggia - Tuttoggi.info

Europei Basket, Rachele Porcu colonna della Nazionale | Terni festeggia

Redazione

Europei Basket, Rachele Porcu colonna della Nazionale | Terni festeggia

La giovane cestista, ex-Pink Terni, segna 21 punti alla Lituania e porta la Nazionale Under 18 al 2° posto del girone di quaqlificazione
Lun, 03/08/2015 - 09:29

Condividi su:


C’è un pezzo di Terni agli Europei di Basket Under 18 Femminili che si stanno svolgendo a Celje in Slovenia. Rachele Porcu, già in forza alla Pink Basket di Terni è stata una delle colonne della vittoria della Nazionale Italiana contro la Lituania, partita vinta per 85-65 con la Porcu decisamente in forma che ha realizzato ben 21 punti. La Nazionale ha così ottenuto il secondo posto nel proprio girone di qualificazione. Rachele Porcu, molto apprezzata a Terni, è ormai da 2 anni una delle colonne portanti della fortissima Reyer Venezia. Stasera match di grande spessore contro la Russia e chissà che la Porcu non sia in vena di rifare altri 21 punti. In bocca al lupo alle azzurrine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!