Eurochocolate, Bps si fa dolce ed emette Chocobond al 5% annuo - Foto - Tuttoggi.info

Eurochocolate, Bps si fa dolce ed emette Chocobond al 5% annuo – Foto

Redazione

Eurochocolate, Bps si fa dolce ed emette Chocobond al 5% annuo – Foto

Gio, 29/09/2011 - 14:47

Condividi su:


Tasso fisso del 5% per due anni con cedola trimestrale ed importo minimo di solo 1.000 euro: sono le principali caratteristiche del nuovo Chocobond, emesso in occasione di Eurochocolate dalla Banca Popolare di Spoleto per i nuovi depositi. La speciale obbligazione sarà collocata presso tutte le filiali della BPS dal 1 al 31 ottobre. L’obiettivo della banca presieduta da Nazzareno D’Atanasio (nella foto in home page), infatti, è quello di garantire la possibilità di accesso alla più ampia fetta di pubblico, rispondendo in modo adeguato alle esigenze di tutela e di investimento del risparmio dei clienti. Il Direttore Generale della Banca Popolare di Spoleto Francesco Tuccari precisa: “In un momento di mercato particolarmente delicato e di difficile comprensione per il cliente bancario medio nel quale paura, sconforto e complessità del quadro finanziario rendono difficile la difesa dei propri risparmi – spiega il d.g. Francesco Tuccari – abbiamo deciso di lanciare un’obbligazione semplice e trasparente, a condizioni di assoluto riferimento, per venire incontro alle esigenze del risparmiatore”. A tutti coloro che apriranno un nuovo conto presso le filiali della BPS e sottoscriveranno il Chocobond, sarà anche consegnata una elegante confezione contenente un golosissimo lingotto di cioccolato al latte da 100 gr.. “Il cioccolato –aggiunge Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate – è uno dei prodotti protagonisti della cosiddetta “Economia del rossetto”, tipica dei periodi di crisi, in cui il consumatore ricerca prodotti dal costo contenuto che però possano contribuire a farlo sentire meglio. Con il Chocobond, dunque, il vantaggio è duplice. Non solo il cliente BPS ha a disposizione un prodotto finanziario di sicuro interesse, ma può sentirsi, in un certo senso, ricco di… dolcezza!”. Durante la kermesse, a Perugia, dal 14 al 23 ottobre, inoltre, si potranno avere tutte le informazioni su questo e su altri prodotti della Banca Popolare di Spoleto presso lo stand collocato di fronte alla sede della banca di Corso Vannucci 30 e si potranno anche consultare le quotazioni di borsa delle aziende del settore Cioccolato e conoscere l’andamento del mercato della materie prime afferenti al mondo dolciario: zucchero, cacao, latte, etc… Inoltre, ogni giorno alle 18, la sede della banca in corso Vannucci 30 ospiterà gli appuntamenti quotidiani di Cioccolata con l’Autore, per conoscere segreti e retroscena di fatiche letterarie di recente pubblicazione, in compagnia degli stessi autori.

La foto nella gallery: Il Presidente Eugenio Guarducci sottoscrive il primo Chocobond

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!