Eugenio Maria scomparso da oltre 20 giorni, appello della madre a "Chi l’ha visto?" - Tuttoggi

Eugenio Maria scomparso da oltre 20 giorni, appello della madre a “Chi l’ha visto?”

Davide Baccarini

Eugenio Maria scomparso da oltre 20 giorni, appello della madre a “Chi l’ha visto?”

Gio, 20/05/2021 - 12:11

Condividi su:


Il 37enne è uscito dalla sua abitazione di Casacastalda (Valfabbrica) lo scorso 30 aprile, senza documenti né cellulare | Mamma Palmira "Ovunque sia spero stia bene"

Non si hanno sue notizie dalla mattina di venerdì 30 aprile. Il 37enne Eugenio Maria Capoccia è scomparso dalla frazione di Casacastalda (Valfabbrica) da ormai oltre 20 giorni e mamma Palmira ha voluto lanciare un appello a “Chi l’ha visto?”, la popolare trasmissione di Rai 3.

E’ successo già altre volte che uscisse di casa senza avvertire, ma dopo qualche giorno si faceva sentire o tornava a casa – ha detto la preoccupata mamma alla conduttrice Federica Sciarelli – E’ uscito solo con i vestiti che aveva indosso (giubbotto nero, jeans e scarpe da ginnastica), senza cellulare né documenti, con al massimo 200 euro in tasca (il bancomat gli era stato ritirato da un Atm giorni prima)”.

Eugenio Maria – alto 1.90, capelli biondi e occhi verdi – vive con la madre ed è solito spostarsi con l’autobus verso Perugia o Gualdo Tadino, per poi prendere il treno. “Ovunque sia spero stia bene, – ha aggiunto la donna – è un ragazzo buono e rispettoso”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!