Eugenio Capoccia ritrovato a Roma ad un mese esatto dalla scomparsa - Tuttoggi.info

Eugenio Capoccia ritrovato a Roma ad un mese esatto dalla scomparsa

Davide Baccarini

Eugenio Capoccia ritrovato a Roma ad un mese esatto dalla scomparsa

Dom, 30/05/2021 - 19:05

Condividi su:


A notarlo una coppia di turisti in Piazza San Pietro, avvisate subito le forze dell'ordine e mamma Palmira

E’ stato ritrovato oggi (30 maggio) a Roma, ad un mese esatto dalla sua scomparsa, il 37enne Eugenio Capoccia, il cui caso era stato seguito anche da “Chi l’ha visto?”.

A notarlo, addirittura in piazza San Pietro, sono stati due turisti, spettatori della trasmissione di Rai 3, che hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine, dopo aver avuto un breve scambio di parole col ragazzo per ottenere le dovute conferme sulla sua identità (come ad esempio la mancanza di cellulare e documenti). Il 37enne sta bene e si trova ora al locale Commissariato di Polizia.

Subito avvisata delle buona notizia la madre Palmira, che in tv aveva già rivolto due disperati appelli per ritrovare suo figlio. Eugenio Capoccia, in passato, si era già allontanato più volte dalla sua casa di Casacastalda (Valfabbrica) ma era sempre tornato dopo pochi giorni. Ad un mese dal suo allontanamento volontario – avvenuto il 30 aprile scorso – il lieto fine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!