Estrazione del lotto, tre vittorie tra Perugia e Assisi per 230mila euro - Tuttoggi.info

Estrazione del lotto, tre vittorie tra Perugia e Assisi per 230mila euro

Sara Fratepietro

Estrazione del lotto, tre vittorie tra Perugia e Assisi per 230mila euro

Mer, 25/01/2023 - 11:22

Condividi su:


L'estrazione del lotto del 24 gennaio 2023 distribuisce tre premi in Umbria, a Perugia vinti con un terno 187.500 euro

Tre vittorie con l’estrazione del lotto del 24 gennaio 2023 in Umbria. A Perugia, infatti, è stato centrato un terno sulla ruota di Bari che ha fruttato 187.500 euro ad una persona. Nel capoluogo di regione si registra anche un’altra vincita da 18.750.

Mentre ad Assisi, secondo quanto riporta l’agenzia specializzata Agipronews, sono stati vinti 24.250 euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 7,1 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 85,8 milioni dall’inizio dell’anno.

La vincita più alta dell’estrazione del lotto di ieri è stata a Milano, con una cinquina si sono vinti oltre 300mila euro. E’ al momento la seconda vincita più alta dell’anno appena iniziato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!