Tra i tanti appuntamenti di “Estate in città”, non poteva mancare quello con la musica Rock di qualità. Per il quarto anno consecutivo, i protagonisti della serata “Rock Night” saranno i cinque ragazzi della band emergente Simple Strangers, ampiamente conosciuti dai tifernati e da tutta la Valtiberina umbro-toscana.
Il Live-show della formazione è previsto per giovedì 17 agosto, a partire dalle ore 21.15 e si protrarrà fino alla mezzanotte. L’evento, fortemente voluto dal Consorzio Pro Centro di Città di Castello, si terrà in Piazza Matteotti, allestita di tutto punto e con tutte le attività commerciali aperte.
I Simple Strangers proporranno al proprio pubblico sia i brani dell’ultimo album “Energie” (2016) sia le cover più significative che negli anni hanno portato alla ribalta la band (in particolare Queen e Pink Floyd). Vera novità della serata sarà l’anticipazione del nuovo progetto al quale la band sta lavorando, che vede un tributo in chiave “rock” ad uno dei più grandi cantautori italiani di tutti i tempi.