Estate 2022, torna l'autobus dall'Orvietano per Montalto Marina - Tuttoggi.info

Estate 2022, torna l’autobus dall’Orvietano per Montalto Marina

Marco Menta

Estate 2022, torna l’autobus dall’Orvietano per Montalto Marina

Dom, 26/06/2022 - 08:36

Condividi su:


Busitalia: da domenica 26 giugno torna la linea estiva sulla tratta Città della Pieve-Orvieto-Montalto di Castro.

Da domenica 26 giugno riparte il servizio di collegamento di BUS sulla tratta Città della Pieve-Orvieto-Montalto di Castro.

Il collegamento, fino al 28 agosto, sarà attivo tutte le domeniche e nei festivi.

Tutte le fermate a partire da Città della Pieve

Il servizio, in particolare, parte da Città della Pieve (ore 7.00) ed effettua fermate a: Monteleone d’Orvieto (7.10), Fabro Scalo – Stazione FS (7.25) Ficulle (7.40), Orvieto, Castel Giorgio (8.35), San Lorenzo Nuovo, Montalto Spiaggia. Gli orari di di partenza da Orvieto sono: Ciconia alle ore 07:55, Orvieto Scalo alle ore 08:05, con arrivo a Montalto Spiaggia alle 9:45. Alle 18.30, invece, il ritorno da Montalto, con arrivo alle 20:00 a Orvieto Scalo, alle 20:10 a Ciconia.

Costi

I costi sono di: 10 euro per la corsa semplice, 15 euro andata/ritorno, per quanto riguarda Orvieto, Castel Viscardo e Castel Giorgio. Inoltre, il titolo di viaggio della Zona 2 (Orvieto, Castel Viscardo, Castel Giorgio) dà diritto a una coppia di corse sulla Funicolare di Orvieto in coincidenza con la partenza e l’arrivo della linea Mare. La corsa semplice da Città della Pieve, Fabro e Ficulle, invece, costa 12 euro; andata e ritorno 18 euro.

Prenotazione del viaggio obbligatoria

La prenotazione del viaggio è obbligatoria e dovrà essere effettuata contattando la Biglietteria della Funicolare di Orvieto, al numero 075.9637728, entro le ore 12:00 del giorno feriale che precede il viaggio. I biglietti, infine, possono essere acquistati presso le Biglietterie della Funicolare di Orvieto, dal conducente stesso o su SALGO, l’app del servizio di trasporto pubblico di Busitalia in Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!