Musica, teatro, eventi culturali, mostre, cinema, ma anche sport ed esperienze di gusto: tutto quello che Gubbio offre a luglio, agosto e settembre | Un flayer cartaceo e online con tutti gli aggiornamenti
Musica, teatro, cinema, eventi culturali, mostre, ma anche eventi sportivi ed esperienze di gusto: ci sono proprio tutte le proposte dell’estate eugubina 2022 nel flayer da ieri (8 luglio) in distribuzione, in versione cartacea e online sui social, che raccoglie giorno per giorno le proposte dell’assessorato alla Cultura per eugubini e turisti.
Si tratta di un calendario giornaliero che mette insieme festival, spettacoli al Teatro Romano, eventi musicali e tutte le attività che animeranno le vie di Gubbio, i palazzi, le chiese, i parchi. Sul portale turistico www.ilikegubbio.com tutti gli aggiornamenti, e c’è anche un QR code da scaricare per essere informati in tempo reale su eventuali variazioni, spostamenti in caso di maltempo, modifiche al programma.
Il calendario di eventi giorno per giorno
“Abbiamo voluto creare uno strumento che agevoli eugubini e visitatori nella possibilità di godere nel migliore dei modi delle tante possibilità offerte dalle proposte messe in campo dall’estate nella Città dei Ceri – sottolinea l’assessore alla Cultura Giovanna Uccellani – il flayer, cartaceo e consultabile online, verrà aggiornato nella versione digitale al fine di poter dare in tempo reale tutte le informazioni su eventuali e possibili modifiche dei vari spettacoli. Siamo particolarmente soddisfatti del livello qualitativo dell’offerta culturale“. Sul sito www.ilikegubbio.it, sul portale web del Comune di Gubbio e sui social tutto il calendario delle serate di luglio e agosto, per ulteriori informazioni info@iat.gubbio.pg.it.