Estate 2022 a Gubbio, tutti gli eventi giorno per giorno fino a settembre - Tuttoggi.info

Estate 2022 a Gubbio, tutti gli eventi giorno per giorno fino a settembre

Redazione

Estate 2022 a Gubbio, tutti gli eventi giorno per giorno fino a settembre

Dom, 10/07/2022 - 11:00

Condividi su:


Musica, teatro, eventi culturali, mostre, cinema, ma anche sport ed esperienze di gusto: tutto quello che Gubbio offre a luglio, agosto e settembre | Un flayer cartaceo e online con tutti gli aggiornamenti

Musica, teatro, cinema, eventi culturali, mostre, ma anche eventi sportivi ed esperienze di gusto: ci sono proprio tutte le proposte dell’estate eugubina 2022 nel flayer da ieri (8 luglio) in distribuzione, in versione cartacea e online sui social, che raccoglie giorno per giorno le proposte dell’assessorato alla Cultura per eugubini e turisti.

Si tratta di un calendario giornaliero che mette insieme festival, spettacoli al Teatro Romano, eventi musicali e tutte le attività che animeranno le vie di Gubbio, i palazzi, le chiese, i parchi. Sul portale turistico www.ilikegubbio.com tutti gli aggiornamenti, e c’è anche un QR code da scaricare per essere informati in tempo reale su eventuali variazioni, spostamenti in caso di maltempo, modifiche al programma.

Il calendario di eventi giorno per giorno

Abbiamo voluto creare uno strumento che agevoli eugubini e visitatori nella possibilità di godere nel migliore dei modi delle tante possibilità offerte dalle proposte messe in campo dall’estate nella Città dei Ceri – sottolinea l’assessore alla Cultura Giovanna Uccellaniil flayer, cartaceo e consultabile online, verrà aggiornato nella versione digitale al fine di poter dare in tempo reale tutte le informazioni su eventuali e possibili modifiche dei vari spettacoli. Siamo particolarmente soddisfatti del livello qualitativo dell’offerta culturale“. Sul sito www.ilikegubbio.it, sul portale web del Comune di Gubbio e sui social tutto il calendario delle serate di luglio e agosto, per ulteriori informazioni info@iat.gubbio.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!