Espulso dall'Italia dopo essere rientrato illegalmente - Tuttoggi.info

Espulso dall’Italia dopo essere rientrato illegalmente

Redazione

Espulso dall’Italia dopo essere rientrato illegalmente

Polizia di Terni sorprende cittadino alabanese all'interno di un bar
Ven, 23/10/2015 - 17:07

Condividi su:


Ieri pomeriggio, nel corso dei consueti controlli ad avventori di esercizi pubblici, una Volante della Polizia di Stato ha rintracciato all’interno di un bar un cittadino albanese di 30 anni  che risultava espulso dal territorio nazionale nel 2013 per una serie di reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’albanese, che si trovava in compagnia di altri connazionali gravati da precedenti penali, è stato accompagnato in Questura e arrestato per il reingresso illegale in Italia. Si trova ora a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica Dott. Raffaele Iannella per il processo con rito per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!