Al Palazzetto dello Sport “Pala Rota” di Piazza d’Armi, sabato 2 e domenica 3 giugno si tiene la prima Esposizione Internazionale Felina di Spoleto.
Saranno presenti espositori e gatti provenienti da ogni parte d’Italia e saranno esaminati e giudicati da una commissione di esperti formata da 4 giudici internazionali, italiani e svizzeri.
La manifestazione, con il patrocinio del Comune di Spoleto e sotto l'egida dell'ANFI (Associazione Nazionale Felina Italiana) e della FIFe (Federazione Internazionale Felina) e la collaborazione di CONSPOLETO, prevede due giornate.
Sabato 2 giugno la giornata è dedicata ai gatti siamesi e orientali, in collaborazione con B.O.S.S. & CO. CAT CLUB. L’ingresso al pubblico è dalle 10 alle 19. alle 15 è prevista una sfilata di gatti della quarta categoria della FIFe (gatti siamesi e orientali) e alle 16 Best in Show, Best in Show Sacri di Birmania e premiazioni.
Domenica, con ingresso al pubblico sempre dalle 10 alle 19, verranno presentati al pubblico alle 15 esemplari di tutte le razze che partecipano all’esposizione con spiegazioni e informazioni da parte dei proprietari. Alle 16 Best in Show e premiazioni. Poi estrazione della Lotteria a favore del Gattile, gestito dalla Lega del Cane di Foligno
Ingresso: € 8. Bambini fino a 10 anni entrano gratis
Questa è una Manifestazione Ufficiale del Libro Genealogico del Gatto di Razza Pregiata DM 22790 del 9/6/05