Esplosione in un agriturismo, gravi marito e moglie - Tuttoggi

Esplosione in un agriturismo, gravi marito e moglie

Davide Baccarini

Esplosione in un agriturismo, gravi marito e moglie

I due stavano cucinando in una struttura ricettiva nelle campagne di Gubbio, probabile fuga di gas | Entrambi hanno riportato numerose ustioni
Sab, 30/12/2017 - 15:11

Condividi su:


Sarebbe stata una fuga di gas a causare l’esplosione che, ieri sera (venerdì 29 dicembre) all’ora di cena, in un agriturismo sulle campagne di Gubbio, ha ferito gravemente una coppia marchigiana in vacanza nella struttura.

Marito e moglie (60enne lui, 55enne lei) sarebbero stati travolti dalla deflagrazione mentre stavano cucinando. Viste le numerose ustioni riportate, i due sono subito stati prima trasportati all’ospedale di Branca e poi trasferiti con l’elisoccorso l’uno al Centro ustionati di Cesena e l’altra ad Ancona.

Ingenti danni anche alla struttura, dove sono intervenuti vigili del fuoco, per domare le fiamme, e i carabinieri di Gubbio, per indagare sull’espisodio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!